menu

Studio Rimedio

Lo Studio Rimedio è gestito da Alfredo Rimedio, che si occupa di amministrazione di condomini a Palermo e provincia da oltre dieci anni.

Il titolare ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli studi di Palermo.

Inoltre ha frequentato il corso obbligatorio di formazione e aggiornamento presso l’ARAI e partecipa regolarmente al corso di aggiornamento annuale.

Infine, ha conseguito il titolo di giudice arbitro nelle controversie condominiali e immobiliari.

La collaborazione continua con lo studio legale Avv. Leto è da tanti anni garanzia, per lo Studio Rimedio, di un’accorta assistenza legale di condomini a Palermo per le controversie di natura legale.

Nella gestione di queste ultime si presta particolare attenzione alla possibilità di ottenere non solo un verdetto favorevole, ma anche un risultato concreto nei confronti di morosi ed ex amministratori di condominio.

Inoltre, ci occupiamo da più di 10 anni di contabilità condominiale a Palermo restando sempre al passo con le modifiche introdotte dalla Legge di Riforma

Lo studio si avvale, infine, della collaborazione di professionisti cui affidare la valutazione dello stato dei luoghi e le procedure da mettere in atto per effettuare lavori a regola d’arte.

Per quanto riguarda la responsabilità professionale, il Dott. Rimedio ha provveduto a stipulare la polizza assicurativa amministratori a copertura degli atti compiuti nell’esercizio del proprio mandato presso la Assicurazioni Generali S.p.A.